lunedì 22 ottobre 2007

Abbattuto lo stato di diritto

Alle 16 di sabato , 20 ottobre, l'inchiesta Why not è stata tolta a De Magistris. Inchiesta in cui sono indagati il presidente del Consiglio, Romano Prodi (abuso d'ufficio), il ministro della Giustizia Clemente Mastella (abuso d'ufficio, finanziamento illecito ai partiti, truffa all'Unione europea e allo Stato italiano e chi piu' ne ha piu' ne metta) e una schiera di politici, affaristi, militari, magistrati, massoni. La Procura generale di Catanzaro, nella persona di Dolcino Favi ha avocato appellandosi all'articolo 372 lettera A del codice di procedura penale. ( inconpatibilità), l'inchiesta che vede coinvolto Mastella, alcuni politici, qualche imprenditore.
Dolcino Favi, per chi nn lo conosca, si è trovato coinvolto, nella sua lunga carriera, in situazioni strane che coinvolgevano familiari di pregiudicati, cavalli imbizzarriti e intercettazioni irregolari. Situazioni concluse con assoluzioni e archiviazioni.
L'Art. 104 della costituzione italiana recita: La magistratura costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere. Il Consiglio superiore della magistratura è presieduto dal Presidente dellaRepubblica.
Presidente, si faccia sentire, nn lasci che l'abbattimento dello stato di diritto avvenga tra il silenzio generale!

Nessun commento: